Carissimi soci e volontari,
alla ripresa dell’ordinaria amministrazione, dopo l’Assemblea Nazionale, di aprile, ringrazio tutti per la fiducia e l’apprezzamento dimostrato alla Direzione Nazionale, per il lavoro svolto nel passato quinquennio. La Direzione è stata confermata, tranne che per Angelo Camodeca che non ha presentato la propria candidatura per il lavoro che lo vede molto impegnato nella UICI.
La nuova direzione eletta dall’Assemblea Nazionale è così composta:
- Giulia Antonella Cannavale
- Andrea Bazzano
- Lucio Gennarini
- Adriano Gilberti
- Emiliano Pica
- Giuseppe Ricatti
- Roberto Rossi
La Direzione Nazionale eletta, subito dopo i lavori assembleari si è riunita per eleggere al suo interno il Presidente Nazionale ed il Vicepresidente. La votazione dei componenti la direzione mi ha confermata Presidente Nazionale, così come è stato confermato Emiliano Pica Vicepresidente.
A tutti va il mio e quello della Direzione, ringraziamento per la nutrita e coinvolta partecipazione ai lavori dell’Assemblea e, con l’impegno di sempre, lavoreremo al fianco dei Presidenti provinciali in ogni modo possibile, per continuare l’attività dell’UNIVOC in favore dei ciechi e degli ipovedenti.
L’Assemblea ha anche eletto il Collegio dei Probiviri nelle persone di:
- componenti effettivi
- Angelo Camodeca
- Vito Pacillo
- Salvatore Petrucci
- Componenti supplenti
- Pietro Piscitelli
- Delfina Tommasini
Il Collegio dei Probiviri ha tenuto la Riunione di insediamento ed ha provveduto ad eleggere il proprio Presidente nella persona di Salvatore Petrucci.
Nell’augurare a tutti un buon lavoro, la Direzione si riunirà al più presto per definire gli ambiti di competenza e territoriali.
Rimaniamo comunque a disposizione per ogni proposta e suggerimento
Un caro saluto
Il Presidente Nazionale
Giulia Antonella Cannavale